lunedì 17 novembre 2014

"OGGI MI LAUREO" RAGAZZO DI 28 ANNI SI TOGLIE LA VITA

Purtroppo questa notizia appartiene alle brutte vicende che realmente accadono in Italia.

Siamo a Roma, nel quartiere Montesacro, un ragazzo di 28 anni si è lanciato dalla finestra di casa senza nemmeno lasciare un biglietto del perchè, del gesto estremo.
Nel 2009 si era iscritto alla facoltà di Ingegneria della Sapienza e quando tornava a casa dopo aver sostenuto esami conseguiti col massimo dei voti, la madre e il padre erano molto fieri di lui.
Gli anni passano finchè, non arrivò il giorno della discussione della tesi. Il giorno era l'11 novembre 2014 alle 15:00, pochi giorni fa, nell'aula magna della Facoltà. Non fu discussa nessuna tesi, il ragazzo anche se iscritto alla facoltà, in questi 5 anni non diede mai un esame; è questa la scioccante verità. 
Forse tutte queste bugie e false verità portarono nella mente del ragazzo di farla finita, pensando che fare questo ultimo gesto fosse il rimedio più veloce per affrontare il problema.

Era possibile evitare la tragedia? Purtroppo è difficile sapere cosa passa nella mente di queste persone, il quale vogliono sprecare il dono più grande che abbiamo: la vita.

Voi cosa ne pensate? Condividete questi gesti estremi? Dite la vostra commento sotto!
Ti piace questo post? Bastano 3 secondi per condividerlo
Condividi su Google Plus

Nessun commento: