giovedì 11 dicembre 2014

I PARTITI VOTANO NO ALL'EMENDAMENTO DEI 5 STELLE, I CONDANATI RESTANO IN PARLAMENTO

Queste sono le parole di Danilo Toninelli parlamentare 5 Stelle:
"Hanno appena votato contro l'emendamento del Movimento 5 Stelle che vieta ai condannati di entrare in Parlamento. Mafia Capitale non insegna". 
Anche Patrizia Terzoni, parlamentare 5 Stelle, ha commentato l'accaduto: "Hanno votato no. Hanno votato no nonostante poi Renzi si sia spellato la lingua in video messaggio per promettere che le pene per corrotti e corruttori verranno inasprite. Ma mai e poi mai togliere ai condannati la possibilità di sedere in Senato. Ho sentito proprio stasera in televisione critiche rivolte da Vendola verso il MoVimento reo di non collaborare con nessuno. Dico a Vendola che tra una risata e l'altra fatta in faccia ai morti e ai malati di Taranto potrebbe iniziare a far fare qualcosa ai suoi parlamentari che per non contraddire il PD sembrano essere scomparsi. A tutti gli altri dico solo che sono semplicemente complici, uno per uno, nessuno escluso di ciò che sta accadendo nel nostro paese. Dall'EXPO', al MOSE, a Roma".
Non c'è nulla da dire è veramente una vergogna, come possiamo fidarci delle istituzioni se chi ci governa è un condannato? Inoltre nel totale silenzio dei media e senza che noi cittadini ne fossimo a conoscenza.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo commentando sotto! La vostra opinione è importante! 
 
Ti piace questo post? Bastano 3 secondi per condividerlo
Condividi su Google Plus

5 commenti:

attilio cece ha detto...

Domanda da un cittadino Italiano onesto al presidente Napolitano che ha affermato che 'chi denigra i partiti è un eversivo': "come definirebbe i partiti che hanno votato contro questo emendamento del m5s?. Dove riesce a trovare il coraggio di difendere certa gentaglia?" Io, poco studiato e non particolarmente intelligente, considero questi 'onorevoli' dei disonesti!, lei come li definirebbe?

Alessandro ha detto...

Come al solito nessuno ha detto niente! Ma come è possibile che abbiamo una classe dirigente così sporca? Vergogna!

sarino ha detto...

IO SONO UNO DI QUELLI CHE NON ANDRA' PIU' A VOTARE, VISTO CHE CHI HO VOTATO MI STA DELUDENDO ANDANDO CONTRO OGNI TIPO DI LEGALITA'.
INVITO I MIEI COMMILITONI A FARE ALTRETTANTO.

Anonimo ha detto...

Suggerisco una proposta di legge di iniziativa popolare che per coloro che in qualsiasi modo si appropriano di denaro pubblico o ricavino utilità dal proprio ruolo pubblico preveda laperdita dei diritti civili, i lavori forzati da cinque a venti anni e il sequestro cautelare preventivo di ogni bene dell'interessato e degli ascendenti e discendenti fino al secondo grado

Anonimo ha detto...

ma quale altra nefandezza politica e di governo dobbiamo digerire prima di intervenire in massa con i forconi e accompagnare alle patrie galere e/o in esilio questa gentaglia?