martedì 23 dicembre 2014

NATALE CON I TUOI? SI MA SENZA RINUNCIARE AL SESSO

Natale dai tuoi? Perchè no? Ma senza rinunciare al sesso in trasferta.
Family Affair, sondaggio condotto dal popolare sito di incontri extraconiugali AshleyMadison.com, rivela che l'83% degli italiani trascorrerà le festività con i suoceri, senza via di scampo per il 62% di essi, "prigionieri", in casa dei genitori acquisiti. Questo risultato è stato pervenuto dalle risposte date degli utenti di tutto il mondo.

Quanto tempo dedicherrano gli italiani per stare con loro? 
Si limiteranno alla breve visita di tre giorni (45%) o alla lunga vacanza che arriva anche a 6 giorni (3 italiani su 10) fino ad arrivare a 10 giorni (22%). Qualcuno sceglie l’escamotage per la fuga anticipata: falsi meeting di lavoro (55% degli uomini e 48% delle donne). 
Arrivati a destinazione gli uomini, circa il 72%, e  le donne, circa il 60%, di casa nostra si concedono questa trasgressione in un risultato maggiore rispetto alle coppie degli altri Paesi guadagnando un +5% sulla media maschile internazionale e un +7% su quella femminile. 

Dove avviene il "fattaccio"?
Per l’88% degli intervistati proprio nella ex cameretta del coniuge o per il 76% nella propria, tra i ricordi d'infanzia. L’82% se ne va nella camera degli ospiti mentre altri, il 60%, sfruttano l’intimità concessa dal bagno. Solo l’11% delle coppie sono costrette a darsi del piacere in auto.


Cosa più incredibile tra regali e addobbi regna sovrano il porno: l’88% degli uomini e il 48% delle donne non rinuncia alle pellicole hard. Mentre gli uomini usano, per la visione, smartphone (59%) e tablet (40%), ricorrendo nella peggiore delle ipotesi al computer (29%) o alla tv in tarda ora (26%), le donne si concentrano in minor misura su tablet (27%) e smartphone(26%), aprendo gli orizzonti a magazine e tv (17%).
 
Ma attenzione ai parenti serpenti!
I più minacciosi sembrano essere i maschi di casa: il 43% delle donne confessa di aver ricevuto avances dal cognato e il 36% addirittura dal suocero! Solo il 26% degli uomini, invece, è stato oggetto di iniziative hot da parte della cognata e ancora meno, il 18%, dalla suocera. 
Occhio però, perchè il 42% degli italiani confessa di aver trovato un amante proprio durante le vacanze dai suoceri!


Ti piace questo post? Bastano 3 secondi per condividerlo
Condividi su Google Plus

Nessun commento: